Ananga Ranga

Ananga Ranga è una raccolta di opere erotiche, che comprende le sezioni del Kama Sutra. E ‘stato scritto intorno al 1172 dC, per impedire la separazione di un marito e moglie.

 

L’autore, Kalyana Malla, credeva che il motivo principale per la separazione era la monotonia che segue il matrimonio e di una coppia desidera per la varietà nella loro vita sessuale.

Il libro consiste principalmente 9 capitoli che descrivono i tipi di donne, i periodi in cui sono più fertili e naturalmente le varie posizioni sessuali per raggiungere il massimo del piacere di coppia.

 

 

Con la loro traduzione, il libro Ananga Ranga contiene i seguenti capitoli:

  1. considerazione su quattro classi di donne diverse
  2.  le passioni nelle donne
  3. diversi tipi di uomini e donne
  4. descrizione delle qualità generali, caratteristiche e temperamenti
  5. caratteristiche delle donne di varie culture
  6. trattamento di Vashikarana
  7. i segni zodiacali negli uomini e nelle donne
  8. trattamento dei godimenti esterni
  9. trattamento dei godimenti interni nelle sue varie forme

L’autore di Ananga Ranga credeva che la ragione principale della separazione tra le coppie sposate era il desiderio del marito di avere diversi rapporti\piaceri causati della monotonia nel rapporto.

Per questo motivo, l’Ananga Ranga è stato scritto allo scopo di evitare questa separazione, includendo descrizioni dei diversi modi di baciare, mordere, e perfino sculacciare, per non parlare di un’intera collezione di posizioni sessuali.

Tali posizioni sessuali sono stati divisi in capitoli, secondo le posizioni iniziali. L’autore credeva che il mantenimento di un matrimonio sia di responsabilità dell’uomo, e per questo motivo, l’Ananga Ranga è stato scritto esclusivamente per gli uomini.

Ananga Ranga è anche conosciuto come Kama Shastra, in particolare nelle edizioni che si concentrano sui capitoli sesso posizioni.

Sembra interessante finora, ben si consiglia di iniziare subito la lettura !